È che mi sono sentita dire troppo spesso che convivendo già da anni e avendo una bimba il matrimonio diventa una formalità , una scusa per fare festa con amici e parenti, ma che fondamentalmente non cambia nulla alla coppia, così ho deciso che volevo fare qualcosa per il mio compagno che rendesse speciale ogni momento, perciò ho deciso di arrivare alla prima notte illibata!!!
E, a distanza di un mese circa, ho deciso che non glie la darò più!
Ok, non tornerò proprio come mamma mi ha fatta, ma come sempre, è il pensiero che conta, anche perché probabilmente per molte coppie un gesto simile non rappresenterebbe un gran sacrificio, ma per Oscar è la peggiore delle punizioni.
Oscar dopo due giorni di astinenza perde il lume della ragione, addirittura inizia a presentare i primi sintomi fisici tipici del maschio che cerca di attirare l'attenzione della sua donna per portare a compimento il nobile, arcaico e vitale rito dell'accoppiamento : l'aumentata produzione di feromoni determina un cambio compulsivo di t-shirt giornaliero, i risvegli sono un tripudio di dimostrazioni della mercanzia, volteggia per casa improvvisando balletti no-sense, in casi estremi, tipo al termine dei 40 giorni dopo il parto, cambia colore!
Per il momento non ha preso molto bene questa mia decisione, diciamo che non riesce a coglierne gli aspetti positivi, ma un giorno mi ringrazierà ... Forse...
Nessun commento:
Posta un commento