Ettore

Ettore

lunedì 23 febbraio 2015

Si spiega perché Francesco l'abbiano fatto santo!

 Approposito di privacy ...e di animali!
La settimana scorsa ho letto dalla pagina Facebook di un conoscente, che ha la fortuna di vive in campagna in Sardegna, circondato dagli animali e dalla natura, che mentre stava sul trono era osservato, apparentemente con aria interessata, dal suo ... struzzo!
Ettore in bagno è una costante, nonostante la metratura della stanza sia quella che è, con il water classicamente piazzato davanti alla doccia e solo lo spazio di un tappetino, a dividere le mie ginocchia dal box, Lui che non è gigante, ma se considerati gli spazi diventa un tantino "fra i piedi", viene sempre e comunque a sedersi tra le mie gambe, esattamente come quand'era cucciolo, appoggia il suo zuccone su un ginocchio e mi guarada languidamente alla ricerca di un po' di coccole. Anche nei momenti catartici della giornata, quando ti da fastidio anche il rumore del lavandino che sgocciola.
Sul passaggio water-bidet va un po' spintonato altrimenti non capisce che devi spostarti e mentre sei li che ti lavi la Germanotta o il Walter, potresti sentire il suo tartufo e che ti esplora una chiappa! Che goduria! Che serenità! 
E lo senti propio che sbuffa e soffia come se volesse dire:"Sai che hai un odore diverso dal solito?"... ma va!!! 
Alcune volte, se sta mangiando o se sta giocando con Oscar, riesco a scappare in bagno senza farmi vedere, ma la quiete è solo illusoria, dopo poco lo sento arrivare con quell'inconfondibile ticchettio di unghiette sulle piastrelle (quando avremo il parquet gli metterò le babbucce), poi piazza una capata contro la porta scorrevole che si apre un pochettino , spinge con il musone nella fessura finché non l'ha spalancata e viene ad incastrarsi davanti a me con aria fiera :"Hai visto che ti ho trovata, non ti lascio, NON PREOCCUPARTI! Anzi già che sei lì seduta a non far nulla dammi una grattatina!" e mi porge le sue terga... E la porta rimane spalancata! 
Poi spesso succede che mentre sono lì e avrei bisogno di concentrarmi, lui che è entrato con me si spalma ai miei piedi e comincia a russare, nell'altra stanza Penelope si caga addosso quindi arrivano anche lei è Oscar, che per rendermi la situazione più semplice, mi schizza l'acqua addosso mentre la lava...fa gli scherzetti il simpaticone! Allora io mi metto in modalità STAN BY e attendo sperando di non perdere l'attimo!
Insomma il concetto di privacy, da quando la famiglia si allarga ( già dall'arrivo di un amico a 4 zampe), assume un significato un po' differente da quello esposto sul dizionario.
Ma parliamo di sesso!
Quando è arrivato Ettore mi sono inibita a tal punto da non sentirmi a mio agio durante l'ammmmore! Non volevo che ci vedesse, tenevo chiusa la porta della camera da letto ed inizialmente facevo proprio fatica a lasciarmi andare! Non è stato un periodo semplice per la nostra vita di coppia! Poi lui ha capito che quando la mamma e il papà si ritiravano nella stanza dei sorrisi doveva defilarsi e immancabilmente, poi, lo ritrovavamo che dormiva in bagno... Dove tutt'ora si rintana ad aspettarci! 
Con l'arrivo dell'adolescenza e del botto ormonale è diventato curioso, una volta l'ho beccato che ci spiava, spuntava da dietro lo stipite della porta solo con metà muso, tutto il resto era perfettamente nascosto! Un'altra volta , probabilmente si era stancato di stare in bagno ha attraversato il corridoio davanti alla nostra porta camminando di traverso, come un gambero, per guardarci!!! 
Ma è ultimamente che sta diventando invadente! 
La notte di San Valentino è entrato quatto quatto in camera ed improvvisamente ho visto spuntare il suo zuccone accanto a quello di Oscar che lo guardava come a dire :"Papy cheffai? Cosa cerchi lì dentro?? C'è qualcosa d'interessante, posso dare un'occhiatina anche io???".

Bei momenti! 


Nessun commento:

Posta un commento