Ettore

Ettore

domenica 26 aprile 2015

Ettore e Masha, odio a prima vista

Ieri siamo stati alla fiera a Finale Emilia con tutta la sacra famiglia, mio padre ha regalato a Penelope un palloncino di quelli che svolazzano giusto il tempo di arrivare a casa, raffigurante la protagonista di “Masha e Orso”,  alla modica cifra di 7euro! Giustificabili solo perché effettivamente il palloncino potrebbe essere di dimensioni reali. Regaluccio che, peraltro, Penelope non ha cagato pari perché al momento credo non rientri tra i suoi interessi, invece pare che piacesse molto ad Oscar e a mia madre… Insomma, insieme a Penelope ero l’unica che non ha apprezzato molto la spesa.
Giunti a casa, abbiamo scoperto che anche Ettore non gradiva l’ospite!
(Nella testa di un bullo)
“SIETE TORNATI, SIETE TORNATI, NON MI AVETE ABBANDONATO, SIETE TORNATI!!! DAI CHE MI SCAPPA, NON CE LA FACCIO Più , MI SCAPPA, MI SCAPPA (scorreggia) MI SCAPPA, MI SCAPPA!”
Io : “Amo, Etti ha appena fatto una renza allucinante e guarda la porta … secondo me…”
Oscar ha portato fuori la belva mentre io ho preparato la cena per la Penny, poi abbiamo cenato noi, mentre Penelope gattonava in salotto, e dopo quasi 2 ORE dal nostro rientro Ettore ha alzato un pelino di più la testa aumentando il campo visivo e ha visto il palloncino!
“BAU BAU BAU BAU RRRRRR BAU BAU BAU RRRRR ATTENTI, ATTENTI UMANI, INTRUSO, INTRUSO, INTRUSO (abbaiando e ringhiando cattivo… ma sempre indietreggiando)”
Io: ”Basta Etti, l’hai vista desso?”
L’UMANA AFFETTUOSA CERCA DI RASSICURARMI, MA IO MI FIDO POCO DI QUELLA COSA ROSA CHE VOLA, VABBHE’ FARO’ UN PISOLINO, HO ANCHE UNA SCORREGGINA...AH!
(dopo 5 minuti)
QUEI DUE SONO ANCORA SVEGLI..HO UNA SCOREGGINA…AHHH… MAH!!! COSA??? “BAU BAU BAU BAU RRRRRR BAU BAU BAU RRRRR ATTENTI, ATTENTI UMANI, INTRUSO, INTRUSO, INTRUSO”
Io: “Ettore basta è sempre Masha l’hai vista anche prima!”
MA CHI CAZZO è POI STA MASHA, MI FIDO POCO, NON MI HA ANCORA DETTO NIENTE, NON MI HA FATTO NEANCHE  UNA CAREZZINA, POI COSA FA LA SU’?!  VADO A BERE CHE MI è VENUTA SETE… ASPETTA CHE HO UNA SCOREGGINA…
Va in cucina …Slap slap slap (acqua ovunque) … torna in salotto
ODDIO CHI è? SALVIAMOCI! “BAU BAU BAU BAU RRRRRR BAU BAU BAU RRRRR ATTENTI, ATTENTI UMANI, INTRUSO, INTRUSO, INTRUSO”
Io: “Oscar fai sparire il palloncino”
Questo è Ettore, il coraggio di un leone, le movenze di un cinghiale e la memoria di un pesce rosso!



Nessun commento:

Posta un commento