Ettore

Ettore

lunedì 13 aprile 2015

I leggings

Sono ancora qua a fare ciò che mi vien meglio, cioè la stronza! 
Con l'esperienza ho maturato l'impressione che anche le palestre siano luoghi di perdizione per il buon gusto e, sempre più spesso, anche per il buon senso.
Allora: se la maestra di aerobica, che inizia a sudare solo dopo 20minuti di squat mentre tu sei da buttare dopo i primi 10 di numero, indossa il top con l ombelico del mondo di fuori e pericolosissimi leggins a filo caradello, non significa che possiamo vestirci così tutte!!! 
Questi gettonatissimi leggings, che una volta si chiamavano fuseaux, io ero cirula, li mettevo sotto le maxi maglie (esattamente come adesso ero già avanti anni luce), sono diventati poi pantajazz, nel periodo in cui ero una punkabbestia villana e la parola SPORT non mi passava neanche per l anticamera del cervello,  ora se li mettono tutti, temo che prima o poi li metterà anche mia nonna. 
Ma il braghino li, non so se ve ne siete rese conto, se vi è mai capitato di passare davanti allo specchio per errore prima di uscire, determina un effetto "tutto nudo", ma proprio tutto tutto. 
A parte che (consiglio di ordine pratico) se il vostro giro coscia è superiore ai 50cm e siete "alte" come me ( 174cm...con i tacchi 14) i leggins potete appenderli in dispensa e usarli come porta sportine! Fate una prova: andate da Pull&Bear, provatene un paio a fantasia, se sopra al ginocchio vi trovate dei fioroni deformi capirete il concetto! I fiori non si devono dilaniare! Ebbene sì sono un indumento da pseudoanoressiche! L avete scoperto solo ora? Dovevo farvelo notare io??  
Optate semmai per una tuta o un paio di pinocchietti alla zuava rigorosamente neri!
Ma non ho finito! 
Quando c è della carne al fuoco, il fuseaux in questione s’infila in ogni fessura ad accentuare le curve... ma lo fa anche là!!! Non mi potete andare in giro con lo ZOCCOLO DI CAMMELLO in evidenza!!! Donneeeeeee!!!! Fate un passaggio davanti allo specchio per l'amor del cielo!!!



Nessun commento:

Posta un commento