Perché questo è un mondo che si evolve, un mondo che corre in una direzione ignota, che cambia rotta mentre è in corsa e giorno dopo giorno regala novità . Che lo vogliate ammettere o no, questo è un mondo al femminile! Contorto, mutevole, pieno zeppo di postille!
L'abbiamo già detto un miliardo di volte, gli uomini e le donne non si somigliano neanche, e soprattutto, nel pisciare!
L'uomo è :
Lei:"Ciao amorino mio, com'è andata oggi?", lui:"Tutto bene tatina!"
Stop, fine della discussione. Potrebbe aver avuto una giornata di merda, la più brutta della sua vita, ma ha già archiviato tutto e ora, a casa dalla sua famiglia, va tutto bene!
Invece la donna:
Lui:"Ciao amorina mia, tutto bene oggi?", lei:"Ma sì dai!"
Auguri! Un uomo potrebbe prendere per sufficiente questa risposta, ma commetterebbe un grave errore perché dietro a questa risposta c'è un mondo intero, il suo cervello ha covato il rancore per tutto il giorno, ha rimuginato senza sosta 8 ore e ora, naturalmente, lei vuole condividere questo malessere con te!
Per non sbagliare guardatela bene in faccia, se le pulsano le vene delle tempie siate più lecchini possibile, mettetela a sedere sul divano, offritele l'aperitivo e mentre le massaggiate i piedi chiedetele nuovamente di raccontarvi cos'è successo. Le donne adorano sfogarsi e ancora di più amano essere ascoltate, è per questo che ci troviamo al venerdì sera per chiocciare!
Il mondo è un po' così!
Ti fanno firmare la privaci, ma se leggi bene c'è scritto che i tuoi dati saranno utilizzati per indagini di mercato!
Se devi fare un intervento, ci si augura per stare meglio, ti fanno firmare che potresti anche rimanerci sotto i ferri, ma non sarebbe colpa del chirurgo, bensì tua perché hai firmato accettando il rischio!
Se chiedi un prestito alla banca te lo danno solo se qualcuno che ha esattamente quei soldi garantisce che al massimo li restituisce lui per te... Tanto varrebbe trovare questa persona è chiederli direttamente a lui ! E comunque tu glie ne chiedi 100, loro te ne danno 80, ma ne vogliono in dietro 140.... Perché? Perché di sì!
Creano posti di lavoro in cui sia specificata un'età massima, tipo 25 anni, ma pretendono l'esperienza!!!
(Ma lo sapevate che ci vuole la laurea per andare a fare il postino!? Non so se si sia diventato più difficile, impervio, psicologicamente impegnato, il lavoro in sè del porta lettere, o se sia così sminuito il valore del titolo di studio!)
Versi i contributi puntualmente all'INPS, ma quando ne hai bisogno, per esempio in caso di maternità, non te li ridanno! Ma come? Sono soldi che ti ho dato apposta per non andare a vivere sotto ad un ponte in casi come questi!!!
Pensate ad un uomo che porta fuori una donna tutte le sere per sette anni, la riempie di regali costosissimi e quando si arriva al dunque lei non glie la da!!! Allora cara mia se vieni mandata a cagare fatti una domanda e datti una risposta!
Comunque Oscar, come tutti gli uomini, arranca in quest'universo di segnali ambigui.
L'altro giorno mi fa: "Chissà perché adesso tutti i popcorn li fanno micro?"
Ed io, a dargli corda:"Non saprei amore, che poi non mi sembrano così piccoli!"
Lui, prendendo fuori dal cassetto delle schifezze due confezioni di marche differenti:" Vedi c'è scritto MicroPop e qua Microwave!"
Io....O_o....
Comunque è un mondo difficile, a tratti incomprensibile!
