Ho solo pochi giorni per darvi qualche dritta relativa al capodanno, per farvi uscire indenni da questo favoloso 2014, partiamo dall'outfit per la serata più (obbligatoriamente)carica dell'anno... Cioè parliamo dell'abbigliamento, così ci capiamo tutti!
La parola d'ordine per il cenone del 31 è SFAVILLARE! A me piace molto essere al centro degli eventi, non so se sei era capito, ho uno stile tutto mio che scopiazza a destra e a manca senza paura di esagerare ( ho una soglia del pudore molto alta), per l'occasione ho acquistato una gonna longuette completamente ricoperta di paillettes iridescenti che sdrammatizzerò con una t-shirt nera, giacchino Chanel di pelle nera, collant nero COPRENTE (dai 30 denari in giù potete usarle per incarnazzare i rami dell'edera in giardino, non vanno bene neanche per le rapine in banca) e troncherei neri di pelle altissimi, bellissimi, scomodissimi ... 'A mio agio' non è sinonimo di 'Comodo'! Perchè per brillare non è necessario fare a gara con l'albero di Natale del ristorante!
Gli eccessi non sono mai qualcosa di gradevole fatevi bastare un solo capo sbarluccicoso, un particolare, talvolta è sufficiente il trucco... In alcuni rari casi è passabile anche il mini dress, ma mi dovete sfoggiare un fisico mozzafiato per non somigliare alla palla delle discoteche anni 80.
Siete fortunate che quest'anno qualsiasi cosa vi mettiate, anche a culo, abiti di vostro marito compresi, vi sarà perdonata perché consultando le riviste pare che si possa uscire anche con il blasonato SAC'IN CO' !
E allora, in base agli outfit suggeriti dalle maggiori testate di moda, non posso assolutamente perdermi la sofisticata freddolosa con pull di paillettes e mutandone di lana chiccosissimo, o la rocchettara borchiata in tuta di pelle e guêpiêre, ma anche la fatalona che mi si presenta con la vestaglia di seta e le décolletées di Jimmy Choo...TUTTO CIÒ NEL RISTORANTINO DEL PASELLO DOVE SI RADUNA TUTTA LA COMUNITÀ !!!
Nessun commento:
Posta un commento