Ieri, mentre tornavo da Rimini, ho sentito per radio che negli ulti dieci anni è aumentato esponenzialmente il numero di uomini che opta per la depilazione total body!
Sinceramente posso comprendere che soggetti particolarmente villosi, discendenti diretti dei gorilla, si sentano più a loro agio dopo una sfoltitina, poi certi ciuffi di pelo che spuntano, per esempio dal naso, dalle orecchie, dal collo della maglia o dalle ascelle come mazzolini di alghe, non sono neanche tanto belli da vedere e probabilmente posso capirne anche la funzione igienica, ma certe rapate immotivate sono da galera.
Quante volte, amiche care, vi è capitato, magari in discoteca, di bere qualcosa con un bel ragazzo mentre facevate due chiacchiere e per cercare un contatto avete riso senza motivo, tipo la Carrà, ad una sua battuta, solo per mettergli la mano sull'avambraccio? E qual'è stata l'amara scoperta? Vi siete spunzecchiate la mano perché l'hombre se depila de brutos!!! In quei casi io mi facevo pagare il drink e con abile mossa, "Scusa, vado alla toilette, non muoverti da qua, torno subito!" , mi defilavo PER SIEMPRE. Oppure quante volte, in spiaggia, avete preso per il culo con le amiche il tipo più liscio e oliato del bagno? Quello con le sopracciglia rifatte, il pettorale plastico e lo slippino rosso con la scritta Baywatch rigorosamente vuoto?
Insomma uomini non l'avete ancora capito?? L'uomo deve avere il pelo, perché alla donna piace! Spettinare i capelli, arruffare i peli del petto, la donna vuole essere circondata da braccia nerborute e più pelose delle sue , meglio un abbraccio dall'orso Teddy che da un cactus!
Ma la notizia più raccapricciante è l'aumento della ceretta Brazilian per l'uomo!
Allora, passi la donna che sceglie di radere il suo pratino come madre natura l'ha fatta, anche se chi sceglie questa soluzione deve avere una Germanotta insensibile o coperta da calli a forza di sbatterla 'involontariamente' sugli spigoli durante la ricrescita... Periodo caratterizzato da un intenso ed insopportabile prurito...ma l'uomo che lascia il suo funghetto tutto nudo non ha capito un cazzo!
A parte che se a me fosse successo di incrociare uno di questi glabri beghi nel mio percorso di crescita non glie l'avrei fatta passare liscia (a proposito) , conoscendomi gli avrei chiesto se era uno scherzo, "Dai, sono su Candid Camera? Dov'è la telecamera nascosta?", mi sarei fatta una grassa risata con conseguente perdita del momento catartico ed in seguito doppia sputtanata ai quattro venti: per l'imbarazzante nudità e l'umiliante prestazione!
Già l'apparato di per sé non è particolarmente bello, vorrei ricordarvi che le statue rinascimentali incarnanti i canoni della bellezza, vedi il David di Michelangelo, non erano rappresentate come superdotate, anzi, perché quel robo lì, l'è propria brut! Figurarsi se gli togliete anche la dignità del loro ciuffetto!
Combattete la calvizie e per dispetto togliete i capelli anche al vostro socio?
E poi cosa vi ritrovate in fase di ricrescita? Una grattugia intorno al santo Graal??? Ma la vostra donna potrebbe morire! Oppure è quella con la fufetta callosa di cui sopra!
Non si fa, amici miei, NON-SI-FA!
"Ma io lo faccio perché così sembra più lungo!"
Ecco caro mio, hai detto bene, SEMBRA...
... E invece!
Non è un bel vivere sembrare ciò che non si è!
Evviva l'uomo col pelo!
Nessun commento:
Posta un commento