Ettore

Ettore

martedì 11 novembre 2014

Il suo profumo

Mi sono sempre chiesta perché ad alcuni uomini piaccia regalare alla donna che frequentano l'omonimo del loro profumo, ma al femminile, o addirittura il loro stesso profumo. 
Anche noi, a volte, formuliamo frasi che hanno come significato il senso stesso della frase, non ci crederete ma è così! Se una donna vi dice:"Che buono il tuo profumo!" mentre vi si sta strusciando addosso e vi aspira anche i peli del petto come un Folletto Vorwerk PRINCIPALMENTE significa che le piace il vostro profumo, poi, sul momento, potrebbe anche avere un secondo scopo, ma sull argomento profumo il concetto viene espresso come farebbe un uomo: Semplicemente! 
Apro una parentesi: se invece puzzate, al primo appuntamento vi chiede con la gioia nel cuore di chi sente di aver finalmente incontrato l'uomo domestico se avete cucinato del ragù, oppure, quella con il naso più 'fino', non dice nulla, ma al secondo appuntamento potrebbe argomentare su certe pietre che te le sfreghi sotto le ascelle, dopo esserti lavato per benino, e aiuterebbero in caso di iperidrosi cum fetor... Pensa te!  
Dicevamo che se le piace il vostro profumo non significa che lo voglia su di lei. 
Regalare un profumo è qualcosa di estremamente intimo, è un regalo che puoi fare solo se sai di andare a colpo sicuro. 
L uomo mal interpreta quell' esclamazione e pensando di fare cosa gradita le regala il suo profumo: "Così mi avrai sempre con te!" ... Checccarino... Invece no, ha rovinato tutto! 
In men che non si dica la mente Macchiavellica della donna riprende le redini del pensiero:"Forse me l ha regalato perché puzzo o magari è quello che usava la sua ex e vuole sentirlo anche su du me, certo con questo regalo è come se volesse farmi diventare una sua cosa, con questo comportamento possessivo non andremo molto lontano poi il suo profumo addosso mi soffoca è come se mi perseguitasse ... Questa relazione non può funzionare non sono pronta!"  
A me è successo tre volte (tre inutili buchi nell'acqua ovviamente) tutti profumi buonissimi, per carità ... Ho provato anche ad utilizzarli, ma la loro fragranza diventava pesante e noiosa con la stesa velocità con cui diventavano insopportabili i pretendenti... e poi io manco lo uso il profumo!!!  
Piuttosto fiori uomini, ascoltatemi, non sono mai passati di moda e la vostra lei sarà sempre e comunque felice di riceverli perché sono il tipo di regalo che: 
- non sei obbligata ad indossare 
- abbellisce la casa  
- eventualmente in poche settimane puoi farlo sparire senza sentirti in colpa! 

Nessun commento:

Posta un commento