Il Proiettore fendinebbia anteriore è un dispositivo atto a migliorare l'illuminazione della strada in caso di ... Pensa un po', nebbia, chi l'avrebbe mai detto!
Molti non li conoscono perché la loro macchina non li ha, un'altra buona fetta di gente non li utilizza perché ne ignora l'esistenza o non sa come accenderli (inutile specificare che la maggior parte di questi sono donne), poi c'è un'esigua parte che li accende sempre e comunque, di notte e di giorno, sia che ci sia nebbia, sia che non ci sia, perché secondo i loro canoni di sboronaggine tenere accesi i fendi aumenta lo stato di 'figoso'!
Partendo dal presupposto che non lo farei mai, nonostante la mia buona dose di sboroneria latente, ma parlando per assurdo, mi venisse voglia di accenderli , potrei anche farlo, primo perché l'Audi li ha (eccola che attacca, gnigo-gnago, gnigo-gnago, c'è l'ho di gomma e me la tiro, ghigno-gnago), secondo perché la macchina acquisirebbe senz'altro un aspetto più grintoso. Invece tu, caro amico con la Renault 5gt turbo, potresti acquisire in figoseria solo se mi dicessero che quella è il portachiavi dell'Hummer che utilizzi tenendo accese anche le luci di segnalazione sul tetto come Horatio Caine di CSI Miami!
E comunque quando sale il nebbione padano, quello vero, denso, che ti fa sbagliare il passo di casa, te puoi accendere tutte le luci che vuoi, tanto, finché non arrivi a destinazione, sono solo bestemmie!
Nessun commento:
Posta un commento