Ettore

Ettore

sabato 22 novembre 2014

Il Trombamico

Data la giornata fredda e uggiosa propongo di affrontare un tema scottante per scaldarci un po' la panza. Quest’argomento ormai, e per fortuna, non mi tocca più, è chiaro che lo faccio per voi, per regalarvi qualche suggerimento perché sempre più spesso si investono di questo ruolo personaggi che non ne hanno le qualità! Meglio chiarire alcune cose sulla fantomatica figura del TROMBAMICO!!! Chi è? A cosa serve?...istruzioni per l'uso! 
Intanto partiamo dal presupposto che è una figura ormai in via d’estinzione perché prima o poi uno dei due ci casca e s'innamora, i rari esemplari rimasti sono figure mitologiche con il corpo da uomo e la testa di cazzo (prerogativa indispensabile).
Lo SpecialFriend si chiama quando non hai proprio niente di meglio da fare, quando anche l ultima delle tue amiche ti dice che non può uscire perché è a casa con la cagherella e quindi non puoi nemmeno andare a trovarla tu, quando tutti i negozi-bar-gelaterie sono chiusi, il tv non prende e l unico canale che funziona, trasmette le repliche di Pomeriggio Cinque . 
Va incontrato in campo neutro e nessuno lo deve sapere! Non vi cerca, siete voi a contattarlo al bisogno, non è vostro amico su facebook ... le uniche cose che dovete sapete di lui sono il numero di telefono e con che macchina vi verrà a prendere! Tutto il resto è noia!
Il ragazzo sosterrà argomentazioni assolutamente vuote che non vanno mai oltre i 20minuti, perché sa che siete li per sentirlo, non per ascoltarlo!!! 
Ultimo ma non meno importante, lo SpecialFriend ha un altezza compresa tra i 9 e i 12cm, a riposo ... e, per definizione, non è mai a riposo!!! Altrimenti non serve a nulla! Perché potrà anche essere vero che le dimensioni non contano, ma, guarda caso, quando ci sono, si usano tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento